Matching share & grow - Il più grande evento di networking italiano tra PMI e grandi imprese

Matching share & grow - Il più grande evento di networking italiano tra PMI e grandi imprese
24 Nov 2014 - 26 Nov 2014
Fieramilano Rhò
A cura di: 
Progetto Manifattura

10° edizione di Matching share & grow, uno dei più importanti eventi di networking italiani fondati sulla filosofia della collaborazione. L’obiettivo dell’evento, che si terrà a Milano dal 24 al 26 novembre, è favorire la conoscenza delle tematiche concrete dell’impresa attraverso l’organizzazione di incontri e la creazione di network tra imprese e professionisti. Nomi di grande importanza, quelli delle aziende che hanno partecipato alle scorse edizioni: Deloitte, Electrolux, Eni, Enel, Finmeccanica, Google, KPMG, Siemens.

Considerato un incontro con approccio “dimensionale”, ovvero dove la grande impresa incontra la PMI e il mondo start-up, Matching è sempre più un happening importante per chi cerca spunti per nuove collaborazioni, idee e opportunità di investimento. Saranno presenti 1.600 imprese con un potenziale di 45mila incontri di business, tutti rigorosamente divisi per settori service e industry: dal welfare all’energia, dall’alimentazione alla finanza. In cerca di nuove combinazioni originali e vincenti.

Progetto Manifattura avrà una sua presenza nella sezione start-up, per capire come collaborare con importanti realtà dei vari segmenti industriali ed allo stesso tempo promuovere le sue imprese presso la grande industria. «Incontri come questi sono un’occasione per ampliare una rete di relazioni sempre più fondamentale per far crescere il proprio business», spiega Michele Tosi, operations manager di Progetto Manifattura e Trentino Sviluppo. «Crediamo che le aziende che parteciperanno potranno trarre importanti benefici, se il loro settore di riferimento è tra quelli scelti da Matching». Comunicheremo la collocazione dello stand di Progetto Manifattura entro fine settimana. Invitiamo tutte le nostre aziende a presenziare, sono disponbili gli accrediti per l’ingresso.

Oltre agli incontri vis-a-vis, Matching offre anche una piattaforma online B2B dove poter condividere informazioni e contattare player di settore, mettendo in mostra competenze e prodotti. 

[[wysiwyg_imageupload:663:]]