70 persone presenti per “Incentivi della Provincia Autonoma di Trento per l’edilizia sostenibile"

La sala conferenze di Progetto Manifattura ha accolto un pubblico di 70 persone per la presentazione “Incentivi della Provincia Autonoma di Trento per l’ edilizia sostenibile”. Ecco una foto dell’evento.

[[wysiwyg_imageupload:220:height=374,width=648]]

L’incontro di venerdì 13 intitolato “Incentivi della Provincia autonoma di Trento per l’edilizia sostenibile” ha riscosso notevole interesse nei professionisti che si sono presentati numerosi. 

L’appuntamento con la sostenibilità è stato moderato dal dott. Thomas Miorin, direttore di Habitech. Gli Interventi dei relatori - Ing. Alfonso Cacciatore, Dott. Marco Zucchelli, Dott. Michele Michelini, Dott. Comper Luca- hanno fornito un quadro completo sugli incentivi e finanziamenti per l’edilizia sostenibile in diversi settori quali ricerca e sviluppo, ambiente, politiche sociali ed energia.  Dopo le conclusioni e le domande del pubblico l’incontro si è chiuso con un aperitivo in cui si sono condivise ulteriormente idee e conoscenze in modo informale.

Un ringraziamento particolare a “Progetto Manifattura”  e ad “Habitech” che hanno promosso l’incontro e all’Ordine degli Architetti e degli Ingegneri di Trento che hanno dato il patrocinio.

Le presentazioni dell’incontro sono scaricabile tramite il link sottostante.